PARTE LA CAMPAGNA DI FUNRAISING

Sant'antioco

PARTE LA CAMPAGNA DI FUNRAISING

La ricerca dei fondi, per una piccola associazione come la nostra, non è semplice. Ma il desiderio di vedere realizzato il nostro sogno estivo, è più forte di qualsiasi difficoltà.

Le Rondini hanno messo in atto un importante campagna di fundraising, per racimolare i fondi necessari per rendere la spiaggia attrezzata per disabili, un’isola sicura e che renderà felici tante famiglie. La realizzazione della spiaggia prevede una piattaforma di 100 m2, con un infermeria attrezzata ad ogni necessità, diverse zone d’ombra, un sollevatore, carrozzine per l’entrata in mare, adatte ad ogni esigenza, delle colonnine di corrente per poter alimentare i respiratori polmonari che tengono in vita i nostri cari, e tutte le comodità per soddisfare ogni ospite che verrà a visitare la nostra area. Per realizzare tutto ciò abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, anche un piccolo contributo può fare la differenza: DONA ORA!!