Diventa Socio

volunteer-2

Tipologie Soci

Nell’elenco le tipologie di soci per le quali è possibile iscriversi compilando l’apposito form, alla fine dell’iscrizione verrai rediretto al pagamento della quota associativa tramite il metodo di pagamento sicuro PAYPAL nel quale potrai pagare con carta di credito o nel caso fossi già registrato tramite il tuo conto, GRAZIE.

Socio Ordinario

Tutti coloro che ne fanno richiesta e che versano la quota di iscrizione annualmente stabilita dall’assemblea.

€15,00

Accettazione Privacy: *
Associazione Le Rondini Onlus proprietaria del sito www.associazionelerondini.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative della nostra associazione. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy

Soci Volontari

Coloro che, oltre a versare una quota ordinaria, partecipano attivamente alla vita dell’Associazione condividendone le finalità.

€20,00

Soci Onorari

Tutti coloro che sono affetti dalle patologie di cui l’art. 3 lettera b dello statuto.

Socio onorario disabile: iscrizione gratuita

Soci Sostenitori

€ 50,00 (o la cifra con la quale si vuole sostenere l’associazione)