LOTTERIA DI BENEFICENZA

L’associazione di volontariato le rondini ha dato il via alla lotteria di beneficenza, una delle tante iniziative della campagna autofinanziamento per il 2019.

L’associazione con questa iniziativa intende mantenere il progetto dell’isola del cuore, nonché promuovere la conoscenza di questo progetto per far sì che più persone possibili ne usufruiscano.

Inaugurato a Maladroxia nel Giugno del 2018, in tre mesi L’isola del cuore ha ospitato oltre 300 persone provenienti da tutta la Sardegna, Italia e Paesi stranieri. E’ uno stabilimento balneare dotato di due postazioni speciali con colonnine elettroalimentate per i pazienti in ventilazione meccanica; altre quattro con ombreggi e lettini per altre tipologie di pazienti; docce; sedie e carrozzine per l’ingresso in acqua; box infermeria dotato di materiali e presidi per ogni necessità; accesso in auto riservato agli ospiti dello stabilimento. L’Isola del Cuore è gestita da personale volontario e totalmente autofinanziata con donazioni spontanee.

Visto il successo del primo anno è nostra intenzione proseguire su questa strada perché…quando vedi la gioia sul viso di chi soffre, non puoi più farne a meno.

REGOLAMENTO:

La lotteria consta di 24 premi, tutti offerti dai commercianti di Carbonia e di Sant’Antioco.  Ogni singolo biglietto viene distribuito con una donazione a partire dai 3,00€. I numeri verranno estratti il giorno 07 gennaio dalle ore 16.00 presso l’aula consigliare del comune di Sant’Antioco e verrà effettuata una diretta Facebook. I vincitori dei premi estratti potranno ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro 15 (quindici) giorni, dalla data di avvenuta estrazione presso la sede dell’Associazione le Rondini sita in Flumentepido Via degli Olmi snc, previo contatto telefonico al 348260328 direttamente al responsabile della lotteria Franca Boi. Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà alla Associazione che con verbale del C.d.A. deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione o se in caso di premi a scadenza, donarli a qualche associazione no/profit.

ELENCO DEI PREMI:

Percorso Benessere, cena, pernottamento e colazione per due presso il LU Hotel di Carbonia /Buono spesa da 25 euro presso il

1°         Birrificio Rubiu di Sant’Antioco / una confezione di vino da due bottiglie (NUR e Lugore) della cantina di Sant’Antioco.

2°        Cena per due presso il ristorante Zefiro a Sant’Antioco/ un massaggio rilassante presso il centro benessere Sas Janas di

Sant’Antioco;

3°        Pizza per due presso il Menhir di Sant’Antioco/ una confezione di vino da due bottiglie (NUR e Lugore) della cantina di

Sant’Antioco/un trattamento unghia semipermanente presso SAS Janas Centro benessere;

4°        Buono spesa da 60 euro presso la Conad di Carbonia

5°        Massaggio corpo decontratturante cervicale schiena di 45 minuti presso il centro Benessere L’Aurora a Sant’Antioco;

6°        Passeggiata a cavallo per due persone presso il Carolina Ranch di Sant’Antioco;

7°        Un trattamento unghie semipermanente SAS Janas Centro benessere di Sant’Antioco e un Bagnoschiuma e crema mani

dell’erboristeria di Alessandra Multineddu, Carbonia;

8°        Ciondolo Isola del Cuore in Argento realizzato dall’orafo Caterina Espa di Sant’Antioco;

9°        Due orologi offerti dalla Gioielleria Selvaroli Alessio di Carbonia

10°      Un taglio e una piega presso la parruccheria Magic coiffeur, a Carbonia

11°      Buono da 25 Euro presso il birrificio artigianale Rubiu di Sant’Antioco

12°      piega capelli donna presso Centro Degradè Joelle Parrucchieri di Alessia Brodu di Sant’Antioco;

13°      una confezione di vino da due bottiglie (NUR e Lugore) della cantina di Sant’Antioco

14°      Orologio Hip Hop Donna offerto dalla gioielleria Franco Reginali, Carbonia;

15°      Libro Isola di Sant’Antioco UN LUOGO SENZA STORIE, NON ESISTE autori Marco Emanuele Matta e Pierluigia Troncia

16°      Gel doccia, profumo e maglietta “Sweet Years” offerti da negozio Fuxia di Carbonia

17°      Due creme mani dell’erboristeria di Alessandra Multineddu di Carbonia

18°      Gel doccia e profumo “Mascalzone latino” offerti dal negozio Fuxia di Carbonia

19°      Tre Foulard offerti dal negozio Arbo di Carbonia

20°      Stampa Fine Art 70*50 seascape “arco de Is Praneddas – Isola di Sant’Antioco (Marco Matta Fotografia)

21°      N° 5 TICKET per LABORATORIO CREATIVO (Durata 2 ore – dedicato ai bambini da 5 a 12 anni, a partire dal mese di gennaio)

22°      Pacchetto sorpresa per bambini (Guanti minions, collana in plastica, penne hello kitty e portachiavi) Universaldesign di Anna Cani,

Carbonia;

23°      Aperitivo per 2 persone con calice di vino presso il panificio Calabrò di Sant’Antioco;

24°      Colazione per due persone presso il caffè Italia di Sant’Antioco