PRENOTAZIONI, ISOLA DEL CUORE

L’ “Isola del Cuore” dispone di 4 postazioni divise in due tipologie: standard e speciali.
Le due postazioni standard sono allestite con ombrellone, sedia e lettino da spiaggia e sono prenotabili dalle persone con disabilità motorie che non presentano necessità di assistenza specifica.

Le due  postazioni speciali sono realizzate con un apposito gazebo ombreggiato, dispongono di collegamenti elettrici ed acqua corrente per il collegamento di macchinari, hanno di uno spazio di manovra maggiore e sono riservate per le persone con SLA o altre malattie neuromotorie che comportano la presenza di strumentazione specifica (ad esempio, ventilatori polmonari) o di assistenza personalizzata per le operazioni di tracheo e PEG.

Ogni postazione può ospitare fino a due accompagnatori.

I SERVIZI SPECIALI

L’area balneare dispone di servizi consoni finalizzati alla gestione della spiaggia. N. 2 docce esterne, n. 2 colonnine per energia elettrica, situate nelle postazioni A e B , n. 1 box infermeria dove all’interno si trovano i materiali di consumo messi a disposizione dell’utente con un supporto volontario infermieristico; n.6 carrozzine adatte alla spiaggia e all’ingresso in acqua per tutte le disabilità.
Al momento della prenotazione, è necessario indicare quale tipo di postazione è più consono al proprio tipo di disabilità.
L’assegnazione effettiva di una postazione è comunque vincolata al parere insindacabile della Direzione.

NOTA BENE

Nel caso di prenotazioni per lunghi periodi continuativi da parte di uno stesso utente, la Direzione si riserva di proporre delle modalità di turnazione per permettere la fruizione dell’area attrezzata al maggior numero di ospiti.

È necessario prenotare scegliendo una tra queste modalità:

VIA TELEFONO

La prenotazione telefonica è il modo migliore per conoscerci e poter comprendere tutte le necessità dei nostri ospiti. Chiama il numero  0781 1888033 dalle 09.00 alle 19.00 o 348 2650328 (anche prenotazioni whatzapp) per parlare con un nostro collaboratore.

VIA EMAIL

Scrivi comunicando le tue informazioni personali ed il periodo di interesse e lasciando un contatto telefonico a  lerondiniassociazioneonlus@gmail.com, Verrai ricontattato al più presto